Divani e Divani Letto Roma

Cuore Artigiano Spirito Imprenditoriale

Berto Salotti inizia la sua attività a Meda, nel 1974. Fautori i fratelli Carlo e Fioravante.
Qualità artigianale, alto comfort e su misura, sono gli elementi che da sempre contraddistinguono la produzione.
Produce divani in pelle per note aziende, in un momento in cui l’economia nazionale e la domanda di alta qualità, raggiungono il massimo storico.
Perfeziona le tecniche produttive e si specializza nella prototipazione, lavorando in collaborazione con architetti e designer.

Realizza una propria collezione di imbottiti per l’arredamento, destinata al pubblico.

Nel 2000 attraverso Internet, Berto Salotti, inizia la sperimentazione di una nuova forma di comunicazione più attenta e diretta al cliente.

La seconda generazione apre la nuova era esplorativa. Filippo Berto utilizza al meglio ed implementa le innumerevoli possibilità della comunicazione web.
Con Berto Salotti nasce il primo esempio italiano di corporate blog nell'arredamento, riconosciuto ufficialmente, quindi il primo canale video online su You Tube e la vetrina su E-bay. In breve l’azienda raggiunge una visibilità travolgente.

Nel 2004 Berto Salotti inaugura a Meda (Monza e Brianza), il nuovo showroom moderno e attrezzato, organizzato per il servizio e la vendita diretta al pubblico.

Negli anni successivi l’azienda si propone presso nuovi showroom esclusivi : Berto Salotti Parma, Berto Salotti Venezia e Berto Salotti Roma.

Nel 2005 inizia il commercio elettronico. Attraverso il sito Berto Salotti è l’azienda che meglio interpreta l’affermazione “Cuore Artigiano e Spirito Imprenditoriale”, un’impresa radicata nella tradizione artigiana, in grado di realizzare esecuzioni impeccabili e di diffonderle nel modo più efficace con la comunicazione 2.0, la comunicazione bidirezionale, fatta di ascolto e compartecipazione con il proprio interlocutore e cliente, di innovazione e crescita quotidiana.
La strategia operativa dell’azienda pone attenzione ai cambiamenti, a vantaggio del prodotto, offerto ad un prezzo sempre accessibile ed al miglioramento del servizio ai propri interlocutori.

Nel tempo, alla modellistica, si sono aggiunti divani e divani letto , letti imbottiti, tendaggi e accessori tessili. Produzione contraddistinta da quel particolare spirito che permette di offrire la differenza.Le categorie selezionate sono: Divani Letto, Divani Moderni, Divani Classici, Divani Chesterfiled, divani Chester, Complementi, Sedie, Tavoli, Tavolini e Lenzuola di lino.
Le tecniche tradizionali di esecuzione permettono di divani su misura e su disegno secondo le personali esigenze del singolo cliente.

Berto Salotti Produttori di Comfort, guarda con fiducia al proprio futuro.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Divano letto singolo teseo promo




SCHEDA

Poltrona tecno




SCHEDA

Divano componibile soft bench pelle




SCHEDA

Servizi in vetrina

Lista nozze



SCHEDA

//www.bertosalotti.it/divani_componibili/



SCHEDA

Rifacimenti



SCHEDA