MTA architettura - Arch. Maurizio Tricomi

Lo studio MTA architettura, fondato nel 2000 a Milano dall’arch. Maurizio Tricomi, raccoglie le competenze maturate negli anni precedenti, in proprio ed al servizio di imprese e aziende, nel campo della progettazione architettonica, dell’interior design e degli allestimenti.

Questa grande esperienza nella pianificazione e nella progettazione, rafforzata da competenze e professionalità multidisciplinari, rende la nostra struttura in grado di offrire servizi integrati in tutte le fasi del progetto.

L’obiettivo è quello di curare e sviluppare la qualità di tutto il processo progettuale ed esecutivo attraverso un consulenza strategica, sia tecnica che creativa, nel campo della architettura (residenziale, alberghiero, terziario, negozi e spazi espositivi) e in quello degli allestimenti (stand, eventi, meeting e congressi)


MTA si propone inoltre come struttura di consulenza, di Project e Construction Management esterno, per professionisti e aziende, nello sviluppo del progetto e nella sua fase di realizzazione (ricerca materiali e tecnologie, ingegnerizzazione, space planning e direzione lavori) sia in Italia che all’estero.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ