dott. Carmelo Geremia: Proctologo - Perineologo

CENTRO PELVI PERINEALE Diagnosi e Cura Delle Malattie Del Pavimento Pelvico:

cliccando su LINKS puoi visitare il sito ufficiale www.centropelviperineale.it

Biofeedback-terapia, Elettrostimolazione Funzionale per stipsi, Incontinenza fecale e urinaria , D olore Pelvico Cronico, Emorroidi, Ragade anale, Prolasso del retto. Manometria ano-rettale. Ano-Retto-Sigmoidoscopia.

Il CENTRO PELVI PERINEALE Diagnosi e Cura delle Malattie del Pavimento Pelvico si prefigge di offrire ai pazenti di Reggio Calabria e Provincia, in accordo con altri importanti Centri nazionali ed internazionali, un' assistenza interdisciplinare nella ricerca della diagnosi e nella somministrazione delle cure in una logica di integrazione tra i diversi specialisti che comunemente se ne occupano, ovvero il gastroenterologo, il colonproctologo e l' uro-ginecologo.

Nel nostro Centro utilizziamo tutta la tecnologia diagnostica, comprovata dall' evidenza clinica pubblicata in letteratura scientifica, necessaria alla risoluzione delle Malattie del Pavimento Pelvico.

Le cure somministrate si basano su tecniche all' avanguardia, tra cui la Riabilitazione Pelvi Perineale mediante il Biofeedback, l' Elettrostimolazione Funzionale, la SANS(Neuromodulazione del Nervo Tibiale Posteriore), la Chinesiterapia Pelvi-Perineale per la stipsi, l' incontinenza fecale ed urinaria e per il dolore pelvico cronico, ed inoltre la Legatura Elastica per il trattamento delle emorroidi e del prolasso del retto.

Per ulteriori informazioni visita il sito: www.centropelviperineale.it



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ