Bellis Distribuzione Srl

 

Mission e Tecnologia

L'obiettivo principale è stato sempre quello di offrire ai nostri partner, mediatori ed agenti in attività finanziaria, un pacchetto completo di prodotti e servizi. Proprio per questo motivo, è stata sempre attenta e continua la ricerca di prodotti finanziari che meglio si sono adattati alle esigenze distributive del mercato fatto di reti terze. In parallelo si è affiancato un potente strumento gestionale che è stato messo a disposizione dei nostri partner per potenziarne la quotidiana attività finanziaria e contabile. Un gestionale "Web based" con accesso dedicato in grado di far gestire al partner ulteriori sub-reti.

Perché scegliere Bellis Distribuzione?

Perché alle spalle di Bellis Distribuzione S.r.L. c'è l'esperienza di Bellis S.p.A., più di un decennio nella grande distribuzione ai mediatori creditizi e agli agenti in attività finanziaria in Italia. Perché Bellis è composta da professionisti fortemente motivati e con esperienza ventennale nel settore del credito al consumo. 

L’azienda si è sempre distinta per la sua sensibilità alle esigenze dei propri dealer. Infatti, il bouquet di prodotti e le tabelle provvigionali sono stati pensati e costruiti al fine della loro soddisfazione e senza tralasciare le linee di prodotti offerti (Prestiti Personali, Cessioni del Quinto, Mutui e Corporate) diversificandone i marchi per meglio completare ed arricchire le opportunità offerte.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ