Empatia con la Natura Marilena G. Bailesteanu

Master e Counsellor in Naturopatia Specialista in scienze e tecniche Naturopatiche

visita il nostro sito: www.empatiaconlanatura.it

La Naturopatia è un insieme di pratiche di medicina complementare che ha come obbiettivo la stimolazione della capacita innata di auto-guarigione o di ritorno all'equilibrio del corpo umano attraverso l'adozione di stili di vita sani e in armonia con i ritmi naturali. Per stimolare queste capacita del proprio corpo bisognerebbe imparare a vivere in empatia con la natura.

Prendersi cura del nostro corpo con rimedi naturali e con terapie dolci non invasive, significa prevenire l’insorgenza di molti disturbi e alterazioni del nostro equilibrio bio-energetico e vitale.

Vuoi conoscere gli alimenti compatibili con il tuo organismo? Vuoi sapere quale alimenti o sostanze ti potrebbero creare delle intolleranze?
Allora esegui subito il TEST PER LE INTOLLERANZE ALIMENTARI.

Vuoi sapere quale è la tua struttura corporea? Quanta massa magra e quanta massa grassa hai? Se i liquidi necessari alla vita sono sufficienti e in equilibrio? Per avere una risposta precisa e completa esegui il TEST DI IMPEDENZIOMETRIA.

Vuoi sapere l'attività bio-energetica interiore del tuo corpo? Che intensità ha questa energia a livello dei tuoi organi e apparati vitali in base alle tue caratteristiche? Lo scoprirai effettuando il TEST DELLA MISURAZIONE VITALE DELL'ORGANISMO.

Gli ESAMI e i TEST che desideri effettuare sono inclusi nel prezzo della consulenza e si eseguono attraverso strumenti elettromedicali di alta tecnologia.

LA NATUROPATIA E IL NATUROPATA

Il Naturopata vi consiglia un percorso alimentare per farvi avvicinare ai cibi semplici freschi e biologici, usare le piante come rimedi, vi sprona a fare attività fisica ed esercizi rilassanti, passeggiare nel verde della natura, amare voi stessi e rispettare l'esistenza di tutti gli esseri viventi,
Il Naturopata non e' un medico, ne un psicologo ne tanto meno un sociologo, ma e' un professionista il cui obbiettivo principale e' quello di portare l'individuo alla piena consapevolezza di se', insegnandoli a attivare le proprie forze Vitali in relazione all'ambiente che lo circonda.
Il Naturopata, quindi, e' un “educatore” che fornisce supporto e consulenza per lo sviluppo e l’affermazione di stili di vita salubri, necessari per la conquista del benessere psico-fisico.
Le sue competenze e i suoi campi d’azione sono quindi piuttosto disparati e possono spaziare dall’educazione alla prevenzione, sino all’assistenza terapeutica la quale, è bene sottolinearlo, non si sostituisce mai alle terapie mediche e chirurgiche, ma le affianca al fine di ottimizzarle.
Rivolgendovi ad un naturopata troverete colui che si pone come obiettivo curare la persona e non la malattia, quindi vi aiuterà, ma non si porrà come alternativa al vostro medico.

SERVIZI

- MISURAZIONE CHAKRA Strumento: BIOTENSOR

- RIMEDI NATURALI I FIORI DI BACH

- MISURAZIONE DELLA STRUTTURA CORPOREA Bioimpedenziometro “Body Analyzer”

- LE INTOLLERANZE ALIMENTARI

- GSR MEASURING INSTRUMENT







AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ