Tratto Verde di Romina corona

Tratto Verde è un azienda di giardinieri specializzata nella manutenzione del verde aziendale e nella realizzazione di abbattimenti e messa in sicurezza di alberature di alto fusto con l'uso di piattaforma aerea.

Siamo particolarmente presenti nella cura del verde condominiale di pregio e negli interventi a favore di aziende statali e non.

Il nostro personale e le nostre attrezzature ci permettono di essere all'avanguardia nel settore abbattimento alberi pericolanti mediante l'uso di piattaforma da lavoro aereo.

Eseguiamo sopraluoghi e preventivi gratuiti che vi permettono di conoscere in anticipo il costo senza sorprese dell'ultim'ora del lavoro di abbattimento o di messa in sicurezza dell'albero che vi interessa abbattere .

Oltre alle consuete operazioni di giardinaggio ci occupiamo di lavori di abbattimento di alberature pericolanti con piattaforma aerea, taglio, potatura, espianto e trapianto. Taglio di rami, arbusti, rovi lungo strade, argini, confini, recinzioni. Lavori di sfalcio, decespugliamento, taglio erbacce, sterpaglie, infestanti e diserbo totale o selettivo lungo marciapiedi, viali, aree condominiali, villaggi turistici, aree rurali, fabbriche, parchi eolici e fotovoltaici, stabilimenti, piazzali su ghiaia.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ