Avvocato Antonio Todero

Lo Studio Legale Todero , ha sede in Guidonia (Roma) e svolge la propria attività prevalentemente nel distretto della Corte di Appello di Roma ed in particolare dinanzi agli uffici giudiziari di Tivoli e Roma, ma grazie anche ad una vasta rete di domiciliazioni riesce a garantire il patrocinio ai propri clienti dinanzi tutti gli uffici giudiziari d’Italia.
I professionisti dello studio, giovani e dinamici, operano sia nell’ambito giudiziale che stragiudiziale cercando sempre di consigliare le soluzioni migliori per tutelare gli interessi dei loro clienti, instaurando con loro rapporti che garantiscano chiarezza, fiduciarietà, ed immediatezza di prestazioni.
Lo studio legale Todero è oggi una realtà moderna e multidisciplinare ed opera in tutti i settori del diritto civile e di famiglia, ma anche nel diritto penale e tributario garantendo assistenza sia a persone fisiche che giuridiche.
L'aggiornamento permanente, la tutela della riservatezza dei dati trattati, il rispetto della deontologia professionale e, soprattutto, la trasparenza e correttezza del rapporto professionale, costituiscono le peculiarità irrinunciabili dell'attività dello Studio.


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ