CA.VE.CO. SRL

Confezionare con esperienza , in continua innovazione tecnologica, affidabilità , versatilità , semplicità d'uso e attenzione all'impatto ambientale sono i punti di forza di Ca.Ve.Co che si propone da anni sul mercato come leader nella produzione di macchine per il confezionamento , macchine per il confezionamento ad atmosfera modificata , Confezionamento ' skin ', confezionamento con chiusura da coperchio saldato , a pressione o snap-on , confezionatrici per carne, pasta, pesce, cibi precotti e piatti pronti sterilizzati.

Le macchine per il confezionamento Ca.Ve.Co. vantano sistemi E.M.I. (elettro-meccanico-idraulico) che riducono i rischi di rottura, usura ed accumulo di sporco, garantendo estrema robustezza e precisione nei movimenti, e di conseguenza abbattendo drasticamente i costi di manutenzione . Per comprendere questa scelta si consideri che i dispositivi idraulici vantano un largo impiego in settori dove affidabilità e robustezza sono un fattore primo, come la movimentazione terra, il settore aeronautico ed automobilistico.

L'intera gamma di prodotti attraversa numerose fasi di test prima di entrare a far parte della nostra 'scuderia', e solo quando queste sono state superate con successo, un semplice prototipo può diventare una linea Ca.Ve.Co.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ