nccsquillari

    • L'AZIENDA Autonoleggio Taxi Sandrino Squillari (N.C.C. Squillari) nasce dalla passione del titolare che dal 1994 si occupa di autonoleggio con conducente con ottimo successo. Dopo anni di innumerevoli servizi ha prodotto un ulteriore miglioramento che candida N.C.C. Squillari ad un ruolo di leadership nel settore dell'autonoleggio con conducente e delle auto con autista in genere rendendolo sempre più flessibile, ed efficiente in modo da soddisfare al meglio le molteplici richieste. Obbiettivo aziendale è quello di diventare il partner ideale per chiunque abbia bisogno di mobilità, sicuri di offrire il meglio nell'autonoleggio con conducente ma a costi assolutamente competitivi. Con sede legale Via Margherita di Savoia, 1 ad Alba (CN) opera su tutto il territorio italiano ed europeo.

      Per qualsiasi richiesta o informazione clicca qui:
      info@nccsquillari.it
SICUREZZA
I servizi di noleggio con conducente sono disponibili 24 ore al giorno, 365 giorni l'anno, con tariffe personalizzate e competitive non soggette a variazioni dovute al traffico. Tutte le auto sono recenti, dotati di ogni optional per viaggiare comodi in totale sicurezza con auto nuove sempre in ordine e regolarmente controllate. Per la vostra e la nostra sicurezza tutte le auto sono assicurate con massimali al vertice della categoria.
I CLIENTI
N.C.C. Squillari, si rivolge a chiunque necessiti del servizio di autonoleggio con conducente. I clienti sono privati e aziende di varie dimensioni e importanti hotel e ristoranti con cui vengono mantenuti rapporti di collaborazione continuativa.


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

COMUNICATI



SCOPRI DI PIÙ