LIBELLULA GRAFICA LAB

LIBELLULA GRAFICA LAB è un' agenzia di comunicazione , grafica e web agency leader nel settore pubblicitario, con sede a Napoli. E' il prodotto della sinergia tra i più creativi professionisti nel campo della comunicazione , del marketing e del web , alla ricerca di nuove di collaborazione con aziende dinamiche che necessitano di un supporto per tutti i processi di crescita, gestione e coordinamento dell'immagine.

Una rete di cervelli che cresce giorno dopo giorno.

Lo Studio offre soluzioni creative in ambito di grafica pubblicitaria, realizzazione di siti e portali autogestiti elaborati con tecnologia Asp e Php, applicazioni web e mobile, pianificazione di strategie di marketing ed editoriali.

Un team di esperti è in grado di soddisfare con entusiasmo e attenzione ogni richiesta del cliente, nel rispetto degli obiettivi di comunicazione e marketing e del budget definito.

Core business dell’agenzia sono la pianificazione e lo sviluppo di immagine coordinata e brand identity per clienti business e istituzionali e l’elaborazione di strategie digitali integrate. Attraverso la pianificazione di campagne web marketing , social media marketing , persuasive copywriting e ottimizzazione SEO , Libellula Grafica Lab garantisce la crescita ed il successo del business dei propri clienti.

LIBELLULA GRAFICA LAB IT’S IMAGIN[ A CTION]



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Seo - search engine optimization



SCHEDA

Social media marketing



SCHEDA

Marketing e sviluppi aziendali



SCHEDA