EUROVAPOR, pulire senza inquinare

EUROVAPOR da circa 2 anni distribuisce macchinari per la pulizia, suddivisi in tre linee: casalinghi, professionali ed industriali.

Opera su tutto il territorio italiano e francese avvalendosi della collaborazione di agenti ai quali viene affidato il compito di mostrare direttamente agli interessati ( albergatori, ristoratori, commercianti in generale, etc...) e, previo appuntamento, l'efficacia dei propri macchinari in modo tale che il risultato sia evidente dopo solamente pochi minuti di dimostrazione.

L'obiettivo, viste le particolarità delle sue macchine, è quello di risolvere problematiche di igiene e pulizia evitando l'utilizzo di prodotti chimici inquinanti e relativi costi, e di facilitare e agevolare in termini di tempo gli addetti alla pulizia.

Proprio per questo, in accordo con la normativa vigente HACCP, normativa che delinea quelli che sono i parametri per quanto riguarda la pulizia e l'igiene degli esercizi commerciali che somministrano cibi e bevande, le macchine EUROVAPOR , con la sola forza del vapore, rappresentano un valido aiuto e soprattutto una valida alternativa ai metodi tradizionali che nella maggior parte dei casi non riescono a dare il risultato desiderato.

Ad attribuire ad EUROVAPOR un posto d' elite nella sua categoria sono l' assistenza domiciliare gratuita fornita per i primi 5 anni (costo chiamata pari a 0) e la capillare distribuzione sul territorio nazionale dei centri d' assistenza.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ