Banca SARA Dott. Giuseppe Alemanno - Agenzia Nardò (LE)

Banca Sara ha fatto scelte precise per diventare il vostro punto di riferimento per la gestione del risparmio, le assicurazioni e la previdenza. Crede alla sicurezza e alla serenità, come SARA. Banca Sara nasce da SARA Assicurazioni e dai suoi valori. Per questo il suo obiettivo è offrire serenità a chi si affida ai suoi prodotti, ai suoi Agenti ed ai suoi Promotori Finanziari.

Seleziona e offre solo i prodotti migliori:
Banca Sara sceglie i migliori prodotti finanziari da proporvi fra quelli delle case d’investimento più prestigiose in tutto il mondo.

  • Così offre una gamma completa e flessibile, per avere sempre la soluzione giusta.
  • Banca Sara propone anche prodotti molto diversi per stile di gestione e non solo divisi per aree geografiche e per settori.
  • Innovativa nella tecnologia, umana nei rapporti.


Banca Sara vuole esservi sempre vicina. Potete mettervi in contatto con noi e svolgere operazioni da casa o da qualsiasi luogo , via Internet o al telefono . Ma soprattutto potete incontrare sempre i nostri Agenti ed i nostri Promotori Finanziari. L’innovazione e la tecnologia sono fondamentali, ma niente può sostituire la consulenza diretta dei nostri professionisti.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ