Centro Diffusione di M. Lombardo

Centro Diffusione è una azienda che fin dall’inizio ha fondato il suo core business sul search engine marketing. L’esigenza di tutti i nostri clienti e’ quello di “far funzionare il proprio sito internet” al punto tale da farlo uscire definitivamente dall’anonimato. Abbiamo sempre studiato le migliori strategie per svolgere al meglio la nostra mission dove il fine ultimo e’ quello di lavorare a stretto contatto con quelle aziende che credono nelle possiblita’ che offre la rete per il raggiungimento dei propri obiettivi.
Mission:
La mission di Centro Diffusione e’ ottimizzare, attraverso l’utilizzo dei motori di ricerca italiani e stranieri, la visibilita’ del proprio business online e incrementare il numero di contatti in maniera esponenziale. Aumentiamo il traffico qualificato tramite l’utilizzo di strategie avanzate e personalizzate. Chi sceglie Centro Diffusione: Aziende che comprendono l’importanza del search engine marketing, non solo per portare traffico al sito, ma favorire una giusta e corretta conversione in contatto e vendita. I nostri clienti sono PMI che vogliono sfruttare la rete per raggiungere il loro obiettivo e trasformare il proprio sito in un vero e proprio business center.
Ci occupiamo inoltre di…

Presa appuntamenti per agenti! Fissiamo appuntamenti tra i tuoi commerciali e i potenziali clienti. Incluso professionisti e comunque possessori di partita IVA e altro. Prendiamo in considerazione qualsiasi tipo di progetto e lo sviluppiamo insieme a te. Ci occupiamo principalmente di:

  • Aumentare il numero del pacchetto clienti attivo (e inattivo);
  • Aumentare le vendite della tua attività;
  • Rendere più produttivi i tuoi commerciali;
  • Allontanare definitivamente da te lo spettro della crisi economica e ti aiutiamo seriamente a portare produzione a casa

Ci occupiamo di telemarketing

Nello specifico: presa appuntamenti per il settore ENERGIE RINNOVABILI di cui siamo particolarmente specializzati. Inoltre ci occupiamo dei settori: LUCE e GAS (tutti i gestori), WEB (creazione siti – campagna DEM – Campagne Google Adwords ecc.ecc.), anatocismo bancario e polizze assicurative rischio professionale. Inoltre valutiamo anche altri progetti.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Campagne email marketing



SCHEDA

Acquisizione nuovi clienti



SCHEDA

Script telemarketing per fissare appuntamenti



SCHEDA