estudio de projectos edilicios tarlao geom. gianpietro

Lo Studio Tecnico, costituito nel 1976 dal geometra Tarlao Gianpietro di Udine, opera principalmente nel territorio locale (provincia di Udine) e in aree limitrofe del territorio friulano.
L'attività professionale dello studio tecnico, svolta sulla base della formazione ed esperienza personale del titolare, concerne la prestazione di servizi tecnico-progettuali e di consulenza nel settore dell'edilizia in genere (nuove costruzioni, ristrutturazioni edilizie, restauri, manutenzioni, direzione lavori) e rami collegati (sicurezza cantieri, topografia, catasto, ripartizioni millesimali ecc.) a privati ed imprese.

Lo Studio inoltre, se ritenuto necessario anche al fine di ottimizzare il servizio o se richiesto direttamente dalla committenza, può avvalersi della collaborazione e/o consulenza di altre figure professionali del settore quali periti industriali, ingegneri, architetti, geologi, la cui selezione è derivata da anni di collaborazione su progetti comuni.
La continua tendenza al miglioramento, in sinergia con la continua innovazione tecnologica, rappresentano i punti di forza dell’attività dello studio, allo scopo di fornire ai Clienti servizi sempre più professionali e conformi ai requisiti concordati e alle loro esigenze.
La qualità dei servizi rappresenta il risultato dell'impegno, della capacità professionale e dell'organizzazione che deve garantire la massima efficienza.

Lo Studio crede fortemente nella deontologia professionale e fedele a questo principio cerca sempre di mettere i clienti nella condizione di conoscere la situazione in modo semplice e chiaro, senza creare false aspettative.
Ogni lavoro rappresenta una sorta di biglietto da visita, la soddisfazione del Cliente è la nostra migliore forma di pubblicità.
A titolo esemplificativo di seguito si sintetizzano le prestazioni e i servizi tecnico professionali offerti dallo Studio:
-redazione di Denuncie di Inizio Attività e Permessi di Costruire per l'ottenimento dei titoli abilitativi all'esecuzione di opere edilizie
-
progettazione e direzione lavori per nuove costruzioni civili, rurali e produttive
ristrutturazioni, restauri, risanamenti e ampliamento di edifici residenziali
-progettazione e coordinamento della “Sicurezza Cantieri” di cui ai d.lgs. 81/2008
-redazione di tipi mappali per inserimento o aggiornamento in mappa di edifici
-redazione di tipi di frazionamento
-redazione di pratiche catastali per accatastamento di nuove costruzioni o di variazioni immobiliari
-redazione di stime e perizie
-redazione di tabelle millesimali e regolamenti di condominio
-consulenza, redazione e definizione di istanze di sanatorie edilizie
-consulenza tecnica generica



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ