O.M.A.R. S.r.l.

O.M.A.R. rappresenta una delle aziende leader in Italia ed all'Estero nella progettazione e produzione di impianti industriali di aspirazione ed abbattimento sostanze inquinanti.

Grazie a più di 30 anni di esperienza e alle due business units interne -Engineering e Production-, la ditta O.M.A.R. è in grado di offrire un pacchetto completo di soluzioni e servizi su misura che garantiscono, ad ogni cliente, lo sviluppo e la gestione in modo puntuale di tutta la fase di realizzazione e di vita dell'impianto: progettazione, costruzione, montaggio qualificato ed assistenza di primo livello.

Oggi, O.M.A.R. S.r.l. è in grado di operare a 360°C in più di 12 settori, grazie ad un forte know how acquisito negli anni ed alla continua ricerca tecnologica.
La nostra leadership consta nella progettazione, realizzazione ed installazione di sistemi di abbattimento, quali:
-a secco, mediante maniche e/o cartucce;
-a umido, mediante Scrubber a singolo, doppio e triplo stadio;
-biologico mediante biofiltro ( anche con pareti in alluminio);


O.M.A.R. s.r.l. oltre a garantire i limiti normativi sempre più severi relativi alle emissioni in atmosfera e la primaria qualità dei materiali impiegati è sensibile alla sicurezza degli operatori, rispettando i criteri costruttivi e di concetto imposti dalla normativa ATEX.
La ditta O.M.A.R. rispetta infine quelle che sono le procedure ISO 9001:2000 al fine di soddisfare il cliente finale; un'ulteriore garanzia per tutti i clienti che scelgono la sua professionalità ed efficienza.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ