Communication Consulting

Siamo un team di liberi professionisti, che hanno voluto unire le proprie menti e creare la Communication Consulting, per offrire alle aziende una CONSULENZA IN COMUNICAZIONE
completa:

grafica, stampa, piani di comunicazione, strategie di marketing e di vendita, ricerche di mercato, immagine coordinata, web marketing, guerrilla and viral marketing, eventi promozionali, stand fieristici, sponsorizzazioni ,

sono fra le tante attività che l'agenzia mette a disposizione della propria clientela.
Il nostro cliente sa di poter trovare nell'agenzia un completo APPOGGIO ed AIUTO là dove noi siamo professionisti: la comunicazione ed il marketing.
Una nuova idea di agenzia , nella quale il cliente trova garanzia di professionalità, qualità ed innovazione. Questo è lo staff della Communication.
La tua azienda produce un ottimo prodotto, NOI possiamo promuoverlo con nuove e favolose idee promozionali che per te sono occasione di espansione e di penetrazione nel mercato.
Perché in un'azienda tutto parla , a partire dal semplicissimo biglietto da visita; tutto quello che voi fate, trasmette la vostra mission al consumatore, quindi ATTENZIONE E PROFESSIONALITA ' nella comunicazione sono elementi chiave per distinguersi.
Communication Consulting cerca di coniugare il tradizionale con il moderno , prendendo gli elementi positivi dell’uno e dell’altro, unendoli in un mix originale, in grado di soddisfare la principale esigenza del cliente: ottenere ottimi risultati con minimi investimenti.
Progettare, ideare, aggiornare, creare una nuova comunicazione e restyling dell'immagine, sviluppare piani di marketing e reti vendita, per incrementare la visibilità, ma soprattutto le vendite, sono alcuni dei nostri servizi base. Il tutto con creatività ed innovazione, per lasciare sempre a bocca aperta il cliente.
LA CREATIVITA' E' LA CAPACITA' DI CREARE NUOVE IDEE PER CRESCERE!



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ