ABC Interactive snc

SEMPLICEMENTE CREIAMO VALORE AGGIUNTO

In ABC Interactive riteniamo che un'idea creativa sia utile solo quando viene compresa dal mercato. Per questo motivo affrontiamo ogni progetto con la consapevolezza di raggiungere un risultato efficace e non un virtuoso gioco stilistico fine a se stesso.

Definiamo e condividiamo gli obiettivi stabiliti dalle Vostre strategie di marketing,   creando supporti e strumenti di comunicazione in grado di promuovere i Vostri prodotti  e i Vostri servizi attraverso i canali del mercato. La comunicazione come chiave di lettura inequivocabile dell'immagine d'impresa. Studio, analisi e creatività per definire la strategia e i supporti di comunicazione in grado di trasferire con efficacia, coerenza ed originalità l'identità stessa dell'impresa o del prodotto. Comunicazioni pubblicitarie, realizzazioni grafiche, prodotti multimediali, progettazione e sviluppo web.
Produttività , efficienza e visibilità  sono i Vostri obiettivi. Professionalità , competenza e creatività  sono i nostri strumenti. 
Lavoriamo in ambito: COMUNICAZIONE - Brand & Corporate Identity, Advertising, Above & Below the line WEB - Web site, Portal, E-Commerce & E-Procurement SOFTWARE - CRM, Management Solution, Rich Internet Application, Help Desk Solution


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ