MOBILSEDIA 2000 SRL - The Italian Chairs and Armchairs



Mobilsedia 2000 nasce nel 2001 da una idea di alcuni imprenditori Veronesi che si sono uniti per cercare di promuovere gli articoli imbottiti come Sedie, Tavoli, Poltrone, Divani, Panche e Poggiapiedi in stile classico e contemporaneo.

La nostra sfida è quella di ridisegnare la storia dell’arredamento con stile ed eleganza, con idee innovative che tengono conto delle esigenze di chi vive la propria casa, il proprio ufficio, la propria storia, con passione ed entusiasmo.

Ogni nostro modello viene realizzato con cura ed amore e la capacità di mixare stili, tessuti e finiture fa di noi una azienda in grado di realizzare prodotti unici per ogni tipologia d’ambiente. La tappezzeria, effettuata a mano, è sinonimo di cura ed attenzione al risultato. Inaugura un gusto unico, non dimenticando la particolarità delle lavorazioni di un tempo, con l’inserimento di passamanerie e frange che garantiscono eleganza e comunicano bellezza e valore.

Produrre a Verona è, oltre che un modo di essere, anche una grande opportunità per poter portare avanti una conoscenza che da molti anni fa parte del nostro territorio e appunto per questo abbiamo molto da proporre, con diversi stili, ma sempre mantenendo una nostra identità facilmente riconoscibile.

L’attenzione ai clienti è sicuramente per noi di vitale importanza e le loro opinioni sono stimolo per crescere. L’obiettivo è creare una sinergia tra noi e il cliente per portare avanti un progetto comune fatto di esperienza in un settore, come quello dell’arredamento, dove è necessaria serietà ed affidabilità.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ