Tracce Sonore

COS’E’ TRACCE SONORE

Il Centro Polifunzionale Tracce Sonore nasce dall’ambizione di Matteo Schiavio (fonico) e Raffaele Sena (batterista) di creare un nuovo piccolo grande punto di riferimento nel settore dei Servizi Musicali e vive per lo scopo di offrire ai musicisti i principali servizi di cui hanno bisogno attraverso una sala prove, uno studio di registrazione e corsi di musica.

Abbiamo fatto tesoro di ogni situazione vissuta in anni di esperienza nel mondo della musica come tecnici e musicisti a contatto con le molteplici realtà lavorative in cui i servizi Musicali si estendono e siamo convinti di poter offrire tutto ciò di cui un musicista ha bisogno sicuri che il rapporto umano sia importante quanto la professionalità .

La Nostra Filosofia di base presuppone il massimo rispetto verso ogni utente, sia egli un navigato professionista della Musica o un neofita bisognoso d’esperienza.

Il rapporto di lavoro, in quest’ottica, non si esaurisce con un mero scambio commerciale ma diviene sforzo sinergico che esula dalle ore passate in Studio o in sala e che tende alla continuità verso una comune crescita.

Siamo convinti che quando un musicista è messo nelle condizioni di non preoccuparsi della gestione e dell’efficienza dei luoghi in cui suona, registra o impara, il resto dell’energia va tutta a beneficio della performance.

Ogni vostra esigenza sarà presa seriamente in esame dal nostro staff per trovare una soluzione veloce ed efficace.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

COMUNICATI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Sala prove



SCHEDA

Band tutoring



SCHEDA

Registrazioni



SCHEDA