CENTRO SERVIZI DI PSICOLOGIA DELLA FAMIGLIA E PSICOTERAPIA

Il Centro Servizi di Psicologia della Famiglia e Psicoterapia è parte della Struttura del Poliambulatorio Eden, dove vengono svolte attività di studio, ricerca ed intervento psicologico sull'individuo, la coppia e la famiglia con particolare riferimento al sostegno e all'assistenza nel campo della genitorialità.

Lo scopo è quello di accogliere le situazioni di quanti si trovassero ad aver bisogno di aiuto e sostegno nella soluzione di problemi familiari o individuali di natura morale, psicologica e assistenziale.
La sua finalità dunque è quella di diffondere una cultura del benessere personale e relazionale in cui l'affettività, l'emotività e la consapevolezza di sè occupano uno spazio centrale.
Gli specialisti psicologi e psicoterapeuti di diversa formazione che operano nel Centro collaborano attivamente con altre figure professionali a seconda delle diverse situazioni. La presa in carico del singolo, della copia, del monore o del nucleo familiare avviene attraverso un primo colloquio di orientamento gratuito svolto da uno psicologo.
Dopodichè l'equipe riunita predisporrà l'intervento ritenuto più idoneo alla richiesta che verrà discusso e accordato con l'utente.
Sono previsti interventi sull'individuo adulto, sulla coppia coniugale e/o genitoriale, sulla famiglia, sul bambino o adolescente e interventi di gruppo.

Per maggiori informazioni visita il sito: //psicofamiglia.blogspot.com



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Consulenza psicologica



SCHEDA

Progettazione psicoeducativa



SCHEDA