studio dentistico associato Dr Raffaella Conti e Andrea Conti

Lo Studio Dentistico Associato Conti, da oltre 20 anni al vostro servizio, è situato a Forlì in zona centralissima, a cento metri dalla piazza centrale (Piazza Saffi), raggiungibile da numerosissimi mezzi pubblici e da due grandi parcheggi: il vicinissimo parcheggio di Piazza del Carmine e il quasi altrettanto vicino parcheggio di Piazza XX Settembre dietro San Mercuriale.

Lo studio è a vostra completa disposizione, con tecniche e metodi all'avanguardia che consentono di prevenire e affrontare i problemi di salute orale. Uno degli obiettivi principali dello studio è anche quello di assicurarvi un ambiente sicuro da infezioni: in questo studio utilizziamo infatti un sistema di sterilizzazione avanzato -tipo ospedaliero- che garantisce la massima sicurezza, nel pieno rispetto della salute dei pazienti e conforme alle norme più severe nel campo della sterilizzazione.

Dal lunedì al venerdì potrete presso di noi trovare qualità e cortesia, con un occhio di riguardo per i piccoli pazienti (da 1 anno in poi).

Tra i vari servizi offerti:

chirurgia,
ortodonzia del bambino e dell'adulto,
pedodonzia,
conservativa,
endodonzia,
gnatologia,
sbiancamenti,
protesi fisse, mobili e su impianti,
parodontologia,
implantologia,
estrazione denti del giudizio
radiologia: radiografia endorale, radiografia panoramica, teleradiografia latero-laterale, teleradiografia postero- anteriore, radiografia sinusale, esame cefalometrico computerizzato
Lo Studio Dentistico Conti è certificato e abilitato INVISALIGN: vengono progettati e proposti sistemi avanzati che utilizzano mascherine trasparenti e invisibili per la correzione del vostro sorriso. Risultati rapidi a qualunque età con il sorriso che desideri in pochi mesi, cambiando gli allineatori ogni due settimane. Un rimedio ottimale, personalizzato ed alternativo ai tradizionali attacchi ortodontici metallici, per l'allineamento graduale dei denti, senza subire alcun disagio nella vita sociale e lavorativa.
Ti visiteremo e svilupperemo un modello computerizzato per il tuo trattamento che ti faremo rivedere al computer in modo che tu sia informato dei movimenti che avvengono nella tua bocca settimana per settimana e sapendo esattamente quante settimane durerà il trattamento.
Lo Studio Dentistico Conti da tanti anni si occupa di parodontologia e implantologia e fa uso esclusivamente del sistema implantare Straumann, pioniere e leader globale nel settore implantare.
Lo Studio Dentistico Conti offre la possibilità di pagare con contante, assegni, bancomat, carte di credito, bonifici oppure con finanziamenti a tasso zero.
Per maggiori informazioni visita il sito www.studiocontidentisti.com



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ