NEWTEKNO SRL

La NEWTEKNO s.r.l. nasce nel 2007 dall'iniziativa imprenditoriale dei F.lli Carcione che godono di una pluriennale esperienza nel settore dell'edilizia prefabbricata e opere complementari , avendo operato in passato nella ditta di famiglia.

L'oggetto sociale è l'esercizio di costruzioni edilizie di ogni tipo e specie, compreso il montaggio di strutture prefabbricate, destinate ad usi industriali, civili, commerciali, pubblici e/o privati , nonchè la realizzazione di tutti gli impianti tecnici connessi, impermeabilizzazione, isolamento termico, acustico ecc.

L'organo della Società oltre ai soci e composto da operai altamente specializzati per essersi formati da diversi anni nel settore edile-industriale.La Societàattualmente possiede ed utilizza i seguenti macchinari ed attrezzature:autocarri, piattaforme aerre, autogrù da 10 a 100 Ton, ponteggi, scale, utensileria, ecc.

In relazione a quanto sopra , la Società , con la disponibilità dei propri mezzi e personale nonchè la propria capacità finanziaria, è in grado di assumere qualsiasi tipo di incarico sia nazionale che estero per la realizzazione di opere inerenti il settore edile-industriale.

Di conseguenza, in attesa di una qualsiasi nostra consulenza/offerta Vi porghiamo distinti saluti.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ