InforMaster Academy

InforMaster Academy ( www.informaster.it ), scuola romana riconosciuta come AATC (Adobe Authorized Training Center), centro ACA, offre oltre 20 corsi di grafica e informatica, con percorsi base ed avanzati, e propone oltre 10 corsi professionali, mirati alla formazione di art director, grafici, illustratori, web designer, fotografi, pubblicitari.

Con aule predisposte per un numero di 16 studenti e con workstation computerizzate all'avanguardia, la InforMaster Academy, organizza corsi su software Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign, Flash) tenuti da Adobe Certified Instructor, con la possibilità di ottenere la certificazione ACA all'interno della stessa struttura. I corsi sono davvero per tutti: percorsi completi di 120 ore, percorsi full immersion, percorsi teorici e pratici su grafica e comunicazione, percorsi AATC dedicati ad un unico software. Una grossa novità è rappresentata dalla possibilità di tenere dei corsi professionali e-learning, a distanza, per chi non ha possibilità di raggiungere la struttura o vuole seguire un corso comodamente dalla postazione di casa sua. L'e-learning avviene tramite una semplice connessione e con la piattaforma professionale Adobe Connect Pro multi-utente; corsi tenuti comunque da docenti certificati e con la possibilità, da parte degli utenti, di formarsi a livello avanzato. Periodicamente si organizzano anche workshop e seminari guidati da grandi professionisti del settore.

Per chi intende qualificarsi e certificare le proprie competenze informatiche e grafiche, Informaster Academy e’ anche centro di certificazione riconosciuto da Microsoft, brand di qualita’, per il rilascio di certificazioni MOS e certificazione IC3, riconosciute a livello mondiale e in concorsi pubblici.

Se si necessita di una consulenza gratuita per scegliere il percorso più indicato, basta contattare il centro alla mail info@informaster.it e richiedere un appuntamento con un consulente della scuola che fornirà tutte le informazioni utili per la scelta del proprio percorso.

InforMaster Academy

Via Tuscolana 885 Metro G.Agricola

ROMA Tel. 06 71544794



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ