C.F. Web di Chito Fabio

C.F. Web di Chito si occupa della realizzazione di piccoli e medi siti web, partiamo dal pacchetto base, il solo sito web, arrivando alla creazione del sito web, registrazione del dominio e forniamo anche il relativo spazio web dove andrà messo il sito. Il tutto su server gestiti da noi, con la possibilità di personalizzare i servizi stessi.

Ma non solo, chi ha gia un sito e lo vuole rendere visibile sui motori di ricerca, ha la possibilità di avvalersi della nostra consulenza. Possiamo ottimizzare il sito web per un buon posizionamento sui motori di ricerca, in particolare google. Non è possibile promettere il primo posto, nessuno lo può fare, ma ottenere un buon risultato, questo si.

Il cliente in questo caso riceverà ogni mese un report, dove saranno indicate le posizioni raggiunte dal sito, con le chiavi di ricerca usate per il servizio Seo.

 

Se poi non si è esperti con il servizio AdWords di Google, possiamo creare e seguire noi la o le campagne su google, ottimizzando al massimo il rendimento della campagna con il minimo della spesa.

 

Non basta un sito web per farci conoscere, a volte una buona indicizzazione o posizionamento, o una campagna AdWords mirata possono farci conoscere a molte più persone e incrementare anche di molto il nostro portafoglio clienti.

 

La nostra filosofia è: non promettere mai quello che non è possibile mantenere, ma lavorare con serietà per ottenere buoni risultati.

 

 

 

La garanzia che diamo al cliente è a 360 gradi, il cliente in ogni momento può verificare il lavoro fatto, aumentare o diminuire la sua spesa nelle campagne su google.

Non verrà mai chiesto di pagare in anticipo per il servizio di indicizzazione o posizionamento, il cliente pagherà di mese in mese, e solo dopo che gli sarà stato mandato il repor, verificati il risultati ottenuti, il cliente pagherà il lavoro fatto in quel mese.

 



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Realizzazione sito web + 100 mbit di spazio



SCHEDA

Spazio web personalizzato



SCHEDA

Realizzazione sito web



SCHEDA