Emporio Agrario

L'Emporio Agrario da oltre 20 anni si occupa di vendita ed assistenza ad Olbia e nel nord Sardegna di macchine agricole e di accessori da giardinaggio e dispone di una vasta gamma di prodotti selezionati tra le migliori marche in commercio, per i quali offre anche qualificati servizi pre e post-vendita , manutenzione , gestione ricambi, gestione garanzie.

Tutti gli articoli e i macchinari agricoli dispongono di garanzia ufficiale rilasciata dal produttore grazie alla convenzione che il punto vendita ha stipulato con i più importanti marchi del settore ( Husqvarna Professional ).

Tutti i prodotti per agricoltura e giardino si possono acquistare anche sul negozio online shop.emporioagrario.it . Inoltre è possibile noleggiare le macchine professionali per la cura del proprio giardino, come motoseghe, decespugliatori, tagliasiepi, carotatrici, rulli e tanto altro ancora.

Trattiamo i migliori marchi di tosaerba/rasaerba , motocoltivatori, motozappe, motoseghe, decespugliatori , tagliasiepi, biotrituratori, soffiatori, atomizzatori, gruppi elettrogeni, trattorini, fertilizzanti, fitofarmaci, mangimi per animali, torba, terricci, semi prato, irrigazione , piante, piantine, abbigliamento antinfortunistica. Trattiamo i migliori marchi presenti nel settore del giardino e dell’agricoltura Husqvarna, Kawasaki, Grillo, Stiga, Felco, Stocker, Fiskars, Ars, Rainbird, Hunter, Farmina, Bayer, Bianconi, Yara, Di Martino



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ