ISOBLOCCO - Produzione Blocchi in Cemento Cellulare non Autoclavato

La nostra azienda produce BLOCCHI IN CEMENTO CELLULARE NON AUTOCLAVATO per la realizzazione di murature portanti , antisismiche, partizioni interne e tamponamenti. Novità in assoluto per le sue proprietà competitive. Disponibili in diverse dimensioni e forme.I nuovi blocchi da muratura ISOBLOCCO sono costituiti in cemento cellulare non autoclavato. Il cemento cellulare è un prodotto leggero, solido, ecologico, perche costituito da sabbia, cemento, acqua e agente schiumogeno natu-rale . Si presenta come materiale poroso. Unisce una grande capacità di isola-mento termico e ha una lunga durata nel tempo riducendo quindi i costi di manu-tenzione.
Il cemento cellulare è un ottimo isolante termico e acustico, rispettando le normative che richiedono sem-pre più risparmio energetico e insonorizzato.
Non produce sostanze tossiche né quando viene prodot-to, né durante le sue applicazioni e né quando viene eli-minato, perché se macinato, è pronto per un ulteriore riutilizzo.
Il risparmio energetico consente di economizzare in riscaldamento e raffredda-mento fino al 30%, producendo un microclima simile a quello ottenuto con il le-gno.
Ottimo rapporto qualità-prezzo, in quanto i blocchi in cemento cellulare non autoclavato sono economici rispetto ai classici blocchi in cemento cellulare auto-clavato.
Non è da sottovalutare il risparmio economico che ISOBLOCCO offre. Grazie alla sua precisione dimensionale e la leggerezza, ISOBLOCCO fa risparmiare sia nella posa che può essere effettuata anche senza l’applicazione di collanti vari tra i blocchi , ma in particolare nella realizzazione degli impianti idrici, fognari, gas, ecc, rendendo più facile la scanalatura nei blocchi.
Tutti i blocchi sono certificati con certificazione CE.


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

COMUNICATI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Blocco incastro 40




SCHEDA

Blocco incastro 20




SCHEDA

Blocco semplice




SCHEDA