Falegnameria Tamiazzo Paolo

La FALEGNAMERIA TAMIAZZO PAOLO è nata negli anni 20, come piccola impresa artigiana quando alcuni fratelli Tamiazzo iniziarono l'attività in un vecchio deposito attrezzi dell'allora casa colonica famigliare.

Negli anni 90 subentra nella conduzione dell'azienda Paolo: figlio di uno dei soci fondatori.

La ditta ha conservato l'origine artigiana ed è presente sul mercato con la produzione di serramenti in legno massiccio e lamellare, porte interne, portoncini d'ingresso, scale e mobili su misura. Inoltre è in grado di fornire tapparelle in pvc e legno, zanzariere di qualunque tipo e porte blindate, e nell'ultimo periodo anche nel recupero e restauro di qualsiasi tipo di serramento. E' in grado di fornire inferiate e ringhiere in ferro ed in ferro battuto.

Grazie all'abilità maturata negli anni, alla professionalità, la Falegnameria Tamiazzo ha raggiunto altissimi standard di qualità, testimoniati soprattutto dalla soddisfazione della clientela.

La nostra produzione, ampia e diversificata, utilizza materiali di prima qualità. Partendo da essi realizziamo (seguendo un progretto già definito o creandolo su richiesta) dai serramenti alle porte, fino ad arrivare ai mobili per cucina e bagno.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ