Smartarea Srl

È una galleria d’arte contemporanea online che presenta solo artisti giovani che abbiano già dato prova di talento. Scommettere sui nuovi talenti significa proporre opere il cui costo è ancora contenuto ed il cui margine di incremento ampio.

Non si limita a vendere: consiglia strategie intelligenti di investimento. Valutiamo la solidità dell'artista e la sicurezza dell'investimento e mettiamo a disposizione di tutti, già dal nostro sito web, informazioni originali, complete e trasparenti sugli aspetti più rilevanti di ogni autore, compresi testi critici e interviste secche e dirette, che in 30 secondi di lettura aprono la porta dello studio di un artista.

Offre anche opere di piccole dimensioni, disegni, stampe e grafiche dei suoi autori. Tipologie economicamente meno impegnative, avvicinabili anche dagli appassionati d’arte più giovani.

Opera solo online, ma tutela il consumatore, consentendogli di visionare le opere prima dell’acquisto anche al suo domicilio. Sceglie la via della massima trasparenza con il cliente. I coefficienti (o parametri) degli artisti sono sempre chiaramente indicati online.

Abbiamo deciso di occuparci di arte, non di fare gli agenti segreti. Semplice, no?



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

COMUNICATI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ