Il Foglio - materiale per la stampa e l'editoria d'arte

Originato da un più antico ceppo ricco di esperienza e conoscenza IL FOGLIO s.a.s. è da ormai quasi un trentennio il più accreditato distributore di prodotti per la stampa e l’editoria d’arte.
La scelta del suo logo pone il foglio di carta a simbolo dell’intera gamma di prodotti rappresentati ognuno dei quali concorre a creare quelle immagini, quei libri che sono autentiche opere d’arte o, quanto meno, di alto livello artigianale.

Al servizio di artisti, stampatori ed editori IL FOGLIO rappresenta le più prestigiose marche di case produttrici di carta, attrezzi, inchiostri, vernici, torchi e quant’altro può servire alla stampa e all’editoria d’arte.
Il nostro catalogo, consultabile su questo sito, permette ai nostri clienti di soddisfare ogni necessità e fare le proprie scelte ponderate.
Alla vasta gamma di prodotti tradizionali IL FOGLIO ha aggiunto una serie di articoli, nuovi e innovativi, esenti da ogni effetto tossico che liberano dai rischi e dalle precauzioni da sempre necessari nell’impiego delle tecniche classiche.



Stamperia d'arte 74\b

AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ