SAND s.a.s. di Davide Sanmartino e C.

www.sand-italia.com

Chi Siamo

Svolgiamo attività di progettazione, design, comunicazione, immagine ambientale, architettura e paesaggio; forniamo elementi d’arredo urbano e per parchi, strutture, sentierazioni, segnaletica ambientale e quant’altro necessario per una fruizione completa delle aree verdi e dei percorsi. Ci occupiamo inoltre dell’allestimento di spazi aperti al pubblico, interni, spazi di lavoro e di aree gioco.

A chi ci rivolgiamo

Il nostro intervento coinvolge, in modo particolare, le aree verdi a destinazione pubblica, nell’ambito di iniziative volte alla creazione di nuovi elementi di qualità naturalistica diffusa. In questi anni sono intercorsi con esito positivo rapporti lavorativi sia con i piccoli comuni che con le grandi città, con gli Enti di Gestione dei Parchi e delle Aree Protette, con le Comunità Montane e con le realtà associative sul territorio.

Gli obiettivi

Applichiamo i principi della sostenibilità ambientale tra cui l’adozione di soluzioni progettuali specifiche e l’impiego di materiali eco-compatibili, l’estensione della fruibilità degli spazi, per realizzare un verde accessibile a tutti e, sostenitori della conservazione dell’ambiente naturale e della necessità di rallentarne i fattori di degrado, caldeggiamo la creazione di nuovi elementi di qualità naturalistica diffusa fondati sul riequilibrio e tamponamento degli impatti.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ