LINEASIKURA

  • La ns. Societa, produttrice di " dispositivi di sicurezza anticaduta dall'alto" a norma UNI EN 795 grazie al suo staff tecnico, ad una gamma prodotti studiati, realizzati con brevetto nazionale e testati sia in laboratorio che in esercizio e ad una organizzazione di installatori qualificati, è in grado di proporre soluzioni ottimali di applicazioni su ogni tipologia di copertura degli edifici.

  • La nostra gamma, completamente in acciaio inox, AISI 304-316 gli unici in grado di mantenere inalterata la loro funzionalità nel tempo, con prodotti innovativi rispetta a pieno le norme sovranazionali e leggi nazionali e locali, particolarmente articolate e rigide in materia dei lavoratori che devono operare in quota.

    LINEASIKURA effettua corsi di aggiornamento per installatori e convegni in materia per la prevenzione contro le cadute dall'alto, nonchè corsi commerciali per chi vuol operare o distribuire i prodotti di LINEASIKURA.

    I preventivi di LINEASIKURA sono completamente gratuiti, basta inviare una mail a una richiesta accompagnata da una documentazione di base.

  • VISITA WWW.LINEAVITA795.COM O WWW.LINEASIKURA.IT ENTRA CON NOI!


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ