Vecomp Spa

Vecomp Spa viene costituita da un gruppo di professionisti del settore informatico nel 1981, agli albori della "rivoluzione" introdotta dal Personal Computing.

L’Azienda si orienta fin da subito al mercato professionale ed instaura le prime partnership importanti con IBM e Microsoft. Nella seconda metà degli anni '80, investe sul software gestionale per aziende e studi professionali. Di lì a poco inizia la collaborazione con una delle principali software-house nazionali, la Sistemi Spa di Torino.
Negli anni '90 Vecomp getta le basi del proprio successo: focalizza il core-business sulle soluzioni gestionali e l'infrastruttura IT, potenzia e specializza i servizi, incrementando di anno in anno il parco Clienti, l'organico e il fatturato.Negli anni successivi l'Azienda investe sulla propria organizzazione e sviluppa nuove aree di business con soluzioni innovative (ERP, Business Intelligence, CRM, Privacy) e nuove partnership strategiche.
Oggi Vecomp vanta un portafoglio di oltre 1.300 clienti attivi, un fatturato che supera i 5 milioni di euro, un organico di oltre 50 persone e un'area uffici di 1.200 mq nella sede di Verona.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ