Eye On Model

Eye On Model Agency ( www.eyeonmodel.com ), nata nel 2003 come agenzia di moda e immagine, ha consolidato negli anni un propria identità ed uno stile che l'hanno resa punto di riferimento in Italia e all'Estero per operatori dei settori moda, pubblicità, fiere, promozioni, congressi, spettacolo e animazione. Attraverso una gestione attenta e mirata dei propri servizi, l'Agenzia garantisce un supporto partecipe per l'intera durata delle collaborazioni, curando ogni dettaglio con la massima professionalità.

Oltre alla fornitura di personale d'immagine selezionato per ogni situazione, Eye On Model si occupa della coreografia di sfilate di moda con competenza e personalità, affidandola a professionisti di lunga esperienza e utilizzando solo indossatori ed indossatrici qualificati.

Negli anni Eye on Model ha costruito un ampio e articolato archivio internazionale di indossatori e indossatrici, hostess e steward, fotomodelli e fotomodelle, standiste e paddock & umbrella girl, promoter, cubiste e ballerine, presentatori ed altri artisti, per consentire una scelta accurata e mirata anche ai clienti più esigenti che, consigliati dallo staff d'Agenzia, individueranno i profili più adatti a rappresentarli. Parte di questo archivio è consultabile sul sito attraverso schede personali complete di gallerie fotografiche, note anagrafiche e fisiche, esperienze lavorative, conoscenze linguistiche, preferenze professionali. Per potersi muovere all'interno del sito, individuando già in fase di preselezione le figure ricercate, è stato creato lo strumento interattivo della Ricerca Avanzata che consente di selezionare i soggetti che meglio corrispondono ai requisiti imputati per tipologia di lavoro e collocazione geografica. Lo Staff dell'Agenzia è a disposizione come "consulente ideale" fornendo utili suggerimenti e selezionando proposte, attingendo anche alla banca dati off-line, ed organizzando casting presso la propria sede di Rimini e in località strategiche per gli eventi.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ