RenderCAD srl

RenderCAD srl , azienda a supporto degli studi tecnici per quanto riguarda la realizzazione di rendering e foto inserimenti oltre alla fornitura di servizi tecnologici, è anche Agenzia Formativa accreditata dalla Regione Umbria. Questi sono i nostri ambiti d’intervento:

CAD - Servizi e soluzioni tecnologiche a supporto della progettazione architettonica e ingegneristica con la realizzazione di rendering, foto inserimenti e animazioni virtuali, fusioni in post produzione di riprese reali e virtuali di qualsiasi tipologia costruttiva, panoramiche interattive a 360° virtuali e reali, per clienti quali studi tecnici, aziende, professionisti, enti pubblici e studenti.

GIS - Servizi e soluzioni tecnologiche a supporto della progettazione urbanistica per la realizzazione di PRG e piani attuativi come richiesto dal Bollettino Ufficiale-Delibera Giunta Regionale 25 gennaio 2006, n.102.

PLOT - A supporto abbiamo un service per i plottaggi sia per i servizi interni sia per i professionisti e studi e uffici tecnici pubblici o privati che possono usufruire di un sistema di spedizione

plot online sul nostro web site per velocizzare le procedure di consegna degli elaborati da stampare.

INTERNET - Internet offre un’altissima visibilità alle piccole e medie imprese di cui l’Italia è costellata e rappresenta per RenderCAD web agency il naturale veicolo comunicativo dei suoi servizi tecnologici di matrice informatica. La nostra Web-Agency , in stretta sinergia con le altre aree di produzione, si occupa esclusivamente dello sviluppo di progetti web offrendo al cliente la possibilità di essere rappresentato attraverso un proprio sito con elevata competenza e professionalità.

FORMAZIONE - RenderCAD come Agenzia di Formazione è inoltre accreditata presso la Regione dell'Umbria e svolge una costante azione formativa nelle aree strettamente connesse all’attività dell’azienda: dall’alfabetizzazione informatica, alla gestione di database, al disegno tecnico computerizzato 2D e 3D, al gis, al marketing, alla grafica e programmazione web, alla formazione linguistica . In accordo con le direttive del FSE e in osservanza delle normative per la formazione professionale, RenderCAD srl ha strutturato percorsi formativi rispondenti alle esigenze specifiche riscontrate sul territorio, espresse da aziende o da singoli utenti che intendano accrescere le proprie conoscenze. Accreditata presso la Regione Umbria per la formazione "Continua" e "Permanente" dal 2003 realizza corsi con rilascio di Qualifica Professionale (L.845/78) o Attestato di Frequenza legalmente riconosciuto e inseriti nel Catalogo Regionale dell'offerta formativa. A seguito dell'accreditamento AICA, l’Agenzia è Test Center ECDL CAD, cioè sede autorizzata per lo svolgimento degli esami ECDL. Accreditata come ATC (Autodesk Training Center) realizza percorsi formativi per i quali si rilascia l'Attestato Ufficiale Autodesk. Con la Certificazione UNI EN ISO 9001 viene garantito il completo controllo e la qualità dell'offerta formativa certificata, dalla fase progettuale a quella dell’erogazione.

Consulenza per le aree: “ Sistemi Informatici ” e “ Marketing e Pubblicità ”.
Inscritti nella LONGLIST del Consorzio Novaumbria, offriamo consulenze specialistiche alla creazione di impresa.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Rendercad: corsi di formazione



SCHEDA

Rendercad: sit



SCHEDA

Rendercad: plot online



SCHEDA