Studio Oculistico Dott. Demetrio Romeo

Diagnostica avanzata, Laser e Chirurgia oculistica.

Ci occupiamo principalmente di maculopatie e retinopatie, di cataratta e glaucoma, delle malattie della cornea, del nervo ottico, delle vie lacrimali, delle patologie pediatriche e dei difetti refrattivi.

Utilizziamo le tecnologie diagnostiche più potenti e affidabili come O.C.T. di quarta generazione, Topografia Corneale, Pachimetria, Campo Visivo Computerizzato, Tonometria a soffio, fotografia del fondo oculare, ecc.

Ci occupiamo del trattamento di: retinopatia diabetica, rotture e degenerazioni retiniche, cataratta secondaria, glaucoma, difetti refrattivi (miopia, astigmatismo, ipermetropia).

Dedichiamo un costante aggiornamento alla chirurgia oculare ed utilizziamo le tecniche più attuali e mininvasive per cataratta, glaucoma e blefaroplastica. Inoltre pratichiamo tecniche innovative come la pneumotrabeculoplastica e l’aspirazione trabecolare per il glaucoma, il cross-linking corneale per il cheratocono. Gli interventi chirurgici, nei casi concessi dal Sistema Sanitario Nazionale, vengono effettuati in Case di Cura Convenzionate.

Applichiamo le linee guida ed i protocolli internazionali.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Iniezioni



SCHEDA

Chirurgia



SCHEDA

Laser



SCHEDA