Hotel La Rosa dei Venti

L'Hotel "La Rosa dei Venti" è situato in una posizione panoramica a 15 minuti dal mare. Ristrutturato negli anni '90 e tuttora in via di ammodernamento, dispone di 38 camere tutte con servizi interni, TV color, frigobar, telefono diretto e possibilità di garage. Sala riunioni e ristorante sono a disposizione per meeting e per coloro che vogliono gustare una cucina tipica regionale particolarmente curata. L'Hotel può soddisfare ogni esigenza turistica e professionale-commerciale.

L'Hotel "La Rosa dei Venti" si trova nel Comune di Monte San Giusto sito a poche centinaia di metri dal confine tra la provincia di Macerata e quella neo formatasi di Fermo.
L'Hotel è situato a 15 minuti dall'uscita dell'Autostrada A/14 e s trova nel cuore della zona calzaturiera delle Marche.
Non dista molto da importanti centri culturali ed artistici della regione quali lo Sferisterio di Macerata, il Santuario della Madonna Nera di Loreto e la casa natale di Giacomo Leopardi.
E' anche possibile raggiungere in poco tempo le più importanti zone industriali marchigiane sedi di molte ditte riconosciute in ambito nazionale ed internazionale e visitare i loro spacci aziendali.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ