CaldaieMurali.it

centro specializzato in sostituzione ed assistenza caldaia a gas vaillant , baxi , beretta , ariston, junkers.


CaldaieMurali.it nasce nel 2009, tra le prime aziende ad investire nell'innovativa comodità della Termoidraulica online, con l'obiettivo di mettere a disposizione dei suoi clienti i migliori prodotti attualmente sul mercato comodamente da casa, con un semplice clic e al miglior prezzo.


Testata



CaldaieMurali.it è figlia di un'azienda con esperienza ventennale nel settore della Termoidraulica che ha deciso di rispondere alle nuove necessità di acquisto degli utenti senza trascurare la tradizione. Conosciamo a fondo il mercato e i bisogni dei consumatori. Ecco perché non siamo uno store online tra tanti. Puntiamo a riservare la massima cura e competenza a tutti nostri clienti, al fine di accorciare le distanze e offrire la migliore esperienza d'acquisto possibile. Grazie a servizi quali la spedizione gratuita , per la maggior parte del catalogo, e la consegna rapida in 48h , garantiamo efficienza e rapidità.



Il nostro catalogo vanta una completa gamma di prodotti e forniture termoidrauliche delle migliori marche. Grazie alle dettagliate schede, i nostri clienti possono scegliere in autonomia e con cura il sistema che risponde alle proprie esigenze.


Tra le nostre sezioni di punta ci sono quelle dedicate alle Caldaie a Gas dove è possibile selezionare tra: Caldaie a Condensazione , a Camera Aperta ma anche Ad Accumulo e Ad accumulo . Allo stesso modo, offriamo una ricca selezione di climatizzatori con oltre 30 marchi e più di 1000 modelli , tra Climatizzatori Monosplit a Parete , Portatili e Multisplit .

In aggiunta, il cliente ha la possibilità di acquistare il nostro servizio di installazione e sostituzione su caldaie a gas, scaldabagni e condizionatori formato solo da tecnici autorizzati e qualificati, disponibile su quasi tutto il territorio italiano.

Per dubbi o domande aggiuntive è disponibile Il nostro servizio clienti ( telefonico e in chat) attivo dalle 9:00 alle 18:00 . Per aggiornamenti su offerte e altre news siamo anche su Facebook e Twitter .



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ