Studio Chiacchio Dottore Commercialista Revisore Legale

SERVIZI OFFERTI

1 CESSIONE QUOTE SOCIETARIE SRL servizio telematico Ministero delle Finanze Trasmissione telematica

2 consulenza fiscale

Assistenza fiscale specifica relativa all'imposizione diretta, indiretta e sostitutiva (IRPEG, IRAP, IRPEF, IVA, Capital gain, ecc).

3 consulenza tributaria

Scelta della strategia fiscale da utilizzare in base alle esigenze del cliente destinata a società, imprese, lavoratori autonomi e privati.

4 ELABORAZIONE E TRASMISSIONE BILANCI

Formazione di bilanci secondo le norme del codice civile, i principi contabili e le norme fiscali. Analisi di bilancio grazie al calcolo degli indici. L’analisi per indici mette a confronto (attraverso rapporti matematici) determinate poste di bilancio per ottenere svariate informazioni circa l'andamento dell'azienda, consentendo così di programmare e controllare la gestione futura.

5 contabilità fiscale

elaborazione e tenuta contabilità civile e fiscale

Assistenza contabile significa avere gli strumenti necessari per rilevare tutti i fatti aziendali e tenere correttamente le scritture contabili obbligatorie previste dalla normativa civilistica e fiscale (libro giornale, libro degli inventari, libri sociali, registri iva) con la gestione dei documenti che vengono consegnati al nostro studio commerciale per la registrazione. Consegna su richiesta di bilanci infrannuali per la valutazione dell'andamento dell'azienda.

6 Adempimenti dichiarativi e fiscali

Elaborazione del modello Unico comprendente: dichiarazione dei redditi, dichiarazione IRAP, modello 770, dichiarazione IVA, studi di settore. Elaborazione della dichiarazione ICI e compilazione dei bollettini per il pagamento.

Attuazione degli adempimenti fiscali che si prospettano durante l'anno, avviso delle scadenze importanti e preparazione delle deleghe per i pagamenti.

7consulenza societaria

Costituzione di società con individuazione della struttura giuridica adeguata e dell'opportuna organizzazione dell'impresa. Consulenza negli adempimenti societari ordinari, nei rapporti tra i soci, tra questi e la società, tra società ed organi sociali. Acquisizione e cessione di società e partecipazioni societarie. Ristrutturazioni e riorganizzazioni societarie: conferimenti, fusioni proprie e per incorporazione, trasformazioni, scissioni. liquidazione e scioglimento.Contratti di locazione, associazione in partecipazione, contratti di comodato, affitto di aziende. Arbitrati, transazioni e composizioni di vertenze giudiziali e stragiudiziali.

8consulenza contrattuale

Predisposizione di contratti, atti costitutivi, statuti, convenzioni, ecc.

9consulenza notarile

Il nostro studio commerciale presta, tramite il notaio di fiducia, tutti i servizi notarili.

10 consulenza legale

Lo studio, tramite avvocati convenzionati, è in grado di prestare consulenza ed assistenza legale in materia amministrativa tributaria civile e penale.

11altri servizi

Assistenza e supporto informatico alle aziende tramite consulenti altamente qualificati

Realizzazione di siti web per i clienti tramite consulenti di nostra fiducia

Accesso diretto alle banche dati delle Camere di Commercio (visure, protesti, procedure concorsuali, atti e bilanci ottici)

Certificazione atti mediante firma digitale

cons ulenza allo start-up servizio telematico Ministero delle Finanze

consulenza fiscale societaria e tributaria



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ