Centro Italiano Antitarlo & Restauro

Specialisti nei trattamenti antitarlo

Centro Italiano Antitarlo è l’azienda leader nel settore della disinfestazione di manufatti in legno dall’attacco dei tarli .

Il Centro Italiano Antitarlo ha fatto dell’unione tra cura , conservazione e prevenzione la sua mission aziendale, propone un corretto piano di tutela dall’attacco di tarli del legno o altri parassiti dannosi , attraverso l’erogazione di servizi di disinfestazione totalmente ecologici ed innovativi e di restauro , e mediante un programma di prevenzione e tutela nel tempo .

Il Centro Italiano Antitarlo dispone, all’interno del proprio organico, di una divisione dedicata alla consulenza per i Beni Culturali , alla progettazione dei piani di tutela dei Beni Artistici e del Civile , e alla formazione degli operatori del settore.

Il Centro Italiano Antitarlo ha realizzato una serie di brevetti che assicurano l’applicazione del trattamento antitarlo piu idoneo a seconda della tipologia del manufatto infestato .

Il Centro Italiano Antitarlo è una realita conosciuta su tutto il territorio nazionale. Si avvale di una vasta rete di consulenti tecnico-commerciali per assicurare alla clientela un’ assistenza capillare, qualificata e professionale .

Le Unita Mobili sono anche corredate delle attrezzature necessarie per intervenire in loco con tutte le tecnologie di disinfestazione da tarli in cui e specializzata.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Disinfestazione microonde microsystem



SCHEDA

Disinfestazione termocontrollata termosystem



SCHEDA

Restauro ligneo



SCHEDA