Sanitas Assistenza

La cooperativa sociale HOME CARE con il marchio Sanitas® svolge servizi di assistenza alla persona ad alto valore aggiunto, a favore della collettività.

Servizi e assistenza diurna e notturna, domiciliare ed ospedaliera ad anziani, malati e disabili. Interventi socio-sanitari e prestazioni infermieristiche 24 ore su 24. Servizio trasporto assistiti.

Decine di famiglie ci affidano quotidianamente un compito di grande responsabilità: assistere con amore e competenza i loro anziani, malati e disabili. I servizi di Sanitas® permettono alle persone non autosufficienti, anziane, malate e diversamente abili di restare nel proprio ambiente famigliare, a casa propria, il più a lungo possibile oppure di trascorrere la degenza in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto nelle attività di igiene, cura e assistenza personale, in tutta sicurezza e conforto. Sanitas® sede di Reggio Emilia in Via F.Cassoli, 1/E e quella di Correggio in via Munari, 13/A, si avvale di uno staff organizzativo professionale e competente in grado di accogliere le richieste di assistenza, personalizzando le risposte, 24 ore su 24, 365 giorni l’anno. Decine di famiglie ci affidano quotidianamente un compito di grande responsabilità: assistere con amore e competenza i loro anziani, malati e disabili.

Servizi e assistenza diurna e notturna, domiciliare ed ospedaliera ad anziani, malati e disabili.

Interventi socio-sanitari e prestazioni infermieristiche

24 ore su 24. Servizio trasporto assistiti.

www.sanitasassistenza.it



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Assistenza ospedaliera




SCHEDA

Ambulatorio infermieristico




SCHEDA

Servizi infermieristici




SCHEDA