Intellisystem Technologies S.r.l.

INTELLISYSTEM TECHNOLOGIES nasce nel 2000 come engineering office per apportare un contributo concreto allo sviluppo ed alla diffusione di sistemi che riescano ad interagire con l'uomo per soddisfare quanto più possibile le sue necessità. Nel 2003 diviene una società il cui obiettivo fondamentale è lo progettazione, lo sviluppo e la commercializzazione di soluzioni Hi-Tech inerenti problematiche di tipo informatico, di telecomunicazioni , elettronico e di qualsiasi altra disciplina che necessiti di un continuo supporto alle nuove tecnologie.

La nostra filosofia è quella di indirizzare a tutti le nuove tecnologie presenti sul mercato abbinandole al rigore scientifico, espandendo così, in tutte le direzioni gli apporti di utilità che da essa ne possono derivare. La ricerca scientifica è il piedistallo su cui poggia l'intento di evoluzione di INTELLYSISTEM TECHNOLOGIES completandosi e complementandosi sinergicamente con attività collaterali di Sviluppo, Diffusione, Vendita ed Assistenza: RDDSA ( Research, Development, Diffusion, Selling and Asistance ).

Sebbene di ancor giovane età INTELLISYSTEM TECHNOLOGIES vanta al suo attivo numerose attività che spaziano dalla ricerca nell'ambito della fisica nucleare alla progettazione di sistemi "intelligenti" con tecniche di intelligenza artificiale, alla didattica mirata alle specificità, alla pubblicazione scientifica, alla consulenza di piccole - medie e grandi aziende di qualunque area di attività, alla progettazione ed alla realizzazione di sistemi software ed hardware per lo sviluppo informatico dei sistemi di movimento, monitoraggio e controllo industriale e domestico (domotica, robotica, telesorveglianza, telemedicina elaborazione statistica dei flussi dei campioni per l'ottimizzazione dei processi dinamici, ecologia, biochimica, medicali, commerciali, chimici, meccanici, elettrici, elettronici, strumentali, telecomunicazioni ecc.).

Grazie al suo Team di ingegneri, ricercatori e sviluppatori è oggi in grado di offrire alla propria clientela soluzioni tecnologicamente all’avanguardia totalmente personalizzabili in funzioni delle più variegate esigenze.

INTELLISYSTEM TECHNOLOGIES ha istituito una rete di penetrazione nel mercato nazionale avvalendosi della collaborazione di aziende partner in grado di soddisfare la risposta a qualunque quesito di necessità.

INTELLISYSTEM TECHNOLOGIES è, inoltre, in grado di prestare assistenza sia essa consultiva, didattica, che operativa in qualunque parte del territorio Nazionale con mire espansionistiche al territorio Europeo.

La costante presenza e partecipazione a progetti prestigiosi presso autorevoli istituti di ricerca nazionali ed esteri (quali: INFN “ Istituto Nazionale di Fisica Nucleare ” , CERN “ Organisation Europèenne pour la recerche nuclèare , Ginevra, Svizzera , ERSF “ European Synchrptron Radiation Facility, Grenoble, Francia ” , KVI “ Kernfysisch Versneller Institut, Groningen, Netherlands . ”, ecc. ) permette ad INTELLISYSTEM TECHNOLOGIES di fornire un costante impulso alla diffusione ed integrazione delle più moderne ed innovative tecnologie.

INTELLISYSTEM TECHNOLOGIES vanta partnership di carattere scientifico tecnico commerciale con aziende leader quali Telecom Italia, TIM Business ed Elsacom mettendo a disposizione il proprio knowhow tecnologico ed i propri prodotti ad alto contenuto tecnologico.

Tra i clienti di INTELLISYSTEM TECHNOLOGIES spiccano: La Presidenza del Consiglio dei Ministri, Il Ministero dell’Ambiente - Area marina protetta “Isole Ciclopi” Acitrezza (CT), L’orto Botanico dell’Università degli studi di Catania, aziende nazionali ed estere che lavorano per ERG petroli ecc..

INTELLISYSTEM TECHNOLOGIES nata dall'amore per la ricerca scientifica applica le moderne tecnologie per il benessere di tutti.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ