Commercio settore nautico

La Trapani Nautica Racing è concessionaria Focchi e Selva Marine .

Propone i rinomati package Selva e allestimenti dei gommoni Focchi sia con i fuoribordo Selva 4 tempi, che con entrofuoribordo di qualsiasi marca e per tutte le esigenze.

Inoltre, grazie alla collaborazione con alcuni produttori nazionali, la Trapani Nautica Racing è in grado di fornirvi diversi marchi di gommoni e imbarcazioni, venendo incontro alle particolari esigenze dei clienti per soddisfare al meglio la loro scelta.

La Trapani Nautica Racing è anche importatrice ufficiale per l’Italia delle eliche americane PowerTech, azienda leader al mondo da oltre vent’anni per l'alta qualità della manifattura e prestazioni.

Proprio anche grazie all’esperienza maturata durante gli anni con la Power Tech, la Trapani Nautica Racing con oltre 120 modelli di eliche è in grado di consigliarvi la migliore scelta dell’elica in base alla motorizzazione e alle vostre esigenze.

La Trapani Nautica Racing è inoltre specializzata nell’allestimento di gommoni per uso agonistico e nella preparazione di motori entrofuoribordo con assistenza e ricambi racing.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ