Socos - Soluzioni per Rilevazione Presenze, Controllo Accessi, Gestione Tempi... a Rimini

Socos è in grado di offrire soluzioni complete per la Rilevazione Presenze , il Controllo Accessi , la Raccolta e l' Elaborazione dei Dati di Produzione per ogni tipo di Ente, Struttura Commerciale o Azienda ( Piccole, Medie e Grandi Industrie, Banche, Comuni, Scuole, Aziende Municipalizzate, Ospedali, Grande Distribuzione, Case di Riposo, Hotels, ecc. ), mantenendo comunque come obiettivo primario l'essere vicini alle esigenze di ogni utente.

Migliaia di Aziende Italiane ed Estere, che hanno scelto le nostre soluzioni, trovano nel servizio e nell'assistenza diretta motivo di soddisfazione. Da sempre operanti in questo settore, possiamo infatti mettere a disposizione più di 20 anni di specifica esperienza per analizzare, studiare, proporre, installare ed assistere nel tempo le migliori soluzioni per le tue esigenze.
Socos offre inoltre grandi servizi post-vendita : dall'installazione all'attivazione, dalla formazione del personale all'assistenza hot-line, dalla manutenzione sul posto al servizio di stampa e codifica badge, siamo in grado di seguire e supportare i nostri Clienti nelle piccole e grandi esigenze presenti e future.

Questa filosofia guiderà sempre Socos nell'affrontare le piccole e grandi sfide che il futuro del settore ci riserverà.


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ