Delfo Viaggi s.a.s.

L’Agenzia di viaggi Delfo Viaggi   fondata nel 1983, grazie all’esperienza acquisita nella   sua lunga presenza sul mercato si propone come una azienda affermata e punto di riferimento per la città   di Milazzo e centri viciniori per l’organizzazione di viaggi e vacanze.

  Negli ultimi anni il ruolo dell’agente di viaggio si è modificato in modo sostanziale, grazie al supporto tecnologico fornito dai sistemi computerizzati di prenotazione. La funzione d’intermediari tra gli organizzatori e i clienti per la prenotazione di servizi si è evoluta verso un’attività di consulenza per la miglior gestione dei budget di viaggio.

  In questa veste collaboriamo quotidianamente con i nostri partner, offrendo servizi di qualità garantendo l’ottimizzazione e la riduzione dei costi. Siamo un’azienda che cerca di trasformare un semplice viaggio in un momento felice ed indimenticabile, attraverso la professionalità e gentilezza, cercando di consigliare nel migliore dei modi gli itinerari più entusiasmanti.

 

Sia che siate interessati ad un week-end o una vacanza al sole del Mediterraneo, sia una capitale europea o una località di montagna o una spiaggia dei   Caraibi, la nostra professionalità e conoscenza del settore, ci consente di aiutarVi nel programmare le vostre vacanze nel miglior modo possibile facendoVi conoscere gli itinerari e località di particolare interesse culturale e naturistico.

 

Per il Vostro viaggio di nozze, noi possiamo aiutarVi a trovare per la Vostra luna di miele la soluzione ideale coniugando all’alta qualità dei servizi offerti il miglior prezzo disponibile.


  La nostra azienda è anche specializzata nella costruzione di pacchetti incentive, contest aziendali, pellegrinaggi in Italia e all’estero, viaggi di gruppo con itinerari personalizzati curati nel minimo dettaglio che grazie alla collaborazione con i più importanti Tour Operator nazionali e internazionali saranno realizzati su misura per Voi.

 

Dovete soltanto esporci la Vostra idea, ci penseremo noi a tradurla in realtà.

 

I servizi della nostra azienda si compongono anche di un efficiente sistema di biglietteria elettronica e computerizzata di:

  • biglietteria aerea,
  • biglietteria low cost,
  • biglietteria ferroviaria,
  • biglietteria navale,
  • biglietteria bus.
 

Grazie ad accordi preferenziali con le maggiori compagnie, siamo in grado di fornire le tariffe più vantaggiose, disporre sia di tariffe confidenziali e sia di tariffe corporate sulle principali destinazioni internazionali con consegna in tempo reale e diretta dei titoli di viaggio ai clienti.

 

Noi ci mettiamo tutta la nostra professionalità e tutta la pazienza che occorre e alla fine ci piace davvero molto quando riusciamo a   mandarVi “A QUEL PAESE”, andata e ritorno.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ