Creativi Digitali: comunicare in modo non convenzionale

Agenzia pubblicitaria, comunicazione e pubblicità sui social network, creazione contenuti crossmediali, grafica pubblicitaria, produzioni audio & video, azioni non convenzionali, flash mob, guerrilla marketing.

Creativi Digitali è un’Agenzia Creativa Pubblicitaria di nuova concezione basata su elementi quali: alta professionalità, idee innovative, grande esperienza sui canali web e multimedialità avanzata.

Realizziamo dalla grafica per il biglietto da visita (o linea coordinata), al sito web di nuova generazione; dall’ audio per spot radiofonici o presentazioni multimediali, al video aziendale o promozionale con un occhio di riguardo per ciò che è non convenzionale , alla consulenza sull’evoluzione del web alla formazione sull’uso degli strumenti office e grafici, tutto direttamente prodotto all’interno della nostra struttura. Gestiamo l’immagine del Cliente su blog, social network (es. Facebook) e con comunicati stampa online.

Abbiamo prezzi concorrenziali e la nostra filosofia è “il giusto prezzo per il giusto prodotto” .

Creativi Digitali propone:

  • Campagne Unconventional
  • Produzioni Crossmediali
  • Social Media Marketing
  • Consulenza Strategica

Grazie ai 4 marchi che la contraddistinguono, Creativi Digitali è l'agenzia che si muove abilmente su svariati fronti.

CDCM PRO

Nasce nel 2008 e fin da subito si fa riconoscere per il suo carattere dinamico e multisfaccettato. Professionisti da anni nell'ambito della comunicazione, cura tutta quella parte crossmediale basata sulla consulenza e sull'operativita diretta di prodotti quali audio, video, web e grafica.

//www.cdcmpro.com


FLASH MOB MILANO

Nasce a febbraio 2011, con l'intento e la forte volontà di organizzare flash mob e azioni non convenzionali a Milano e provincia. Dall'ideazione, studio e realizzazione pratica di flash mob, azioni di street, ambient & guerriglla marketing, pensando alla location, ad eventuali gadget da progettare, al service audio (se necessario) fino ai vari aspetti burocratici che comportano i flash mob. //www.flashmobmilano.com

ORA SI PUO'

E' la soluzione perfetta per gli imprenditori o tutti coloro che sanno cosa cercano e hanno le idee molto chiare. Ora si può è il primo Outlet Italiano di servizi e campagne pubblicitarie.

//www.orasipuo.com



GU! La comunicazione in jeans

Il blog che parla in modo semplice ed intuitivo di comunicazione e marketing , offrendo anche case histories a sostegno di ciò di cui si parla e andando a studiare ed analizzare anche le fonti internazionali autorevoli.

//www.mediagu.com



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Remix e compilation



SCHEDA

Web design



SCHEDA

Progettazione sonora (sound design)



SCHEDA