DECLECTRIC snc

Pannello elettrico a Sassuolo

DECLECTRIC è una società nata con lo scopo di operare nel settore elettrotecnico in grado di sviluppare qualsiasi tipo di impianto di distribuzione ed automazione sia nel campo civile che industriale.

Il nostro team è composto da personale qualificato, con esperienza decennale nel settore, suddiviso in ufficio commerciale, ufficio per la progettazione di hardware e software , officina per la realizzazione della quadristica e dei precablaggi e nei cantieri per l'installazione e il montaggio (siamo un modello di grande esperienza e professionalità ed i nostri partner sono fra i più qualificati nel loro settore).


Impianto industriale a Sassuolo

Forniamo inoltre la posa di reti telematiche LAN aziendali , la realizzazione e messa in opera di centralini telefonici e l'installazione di antenne terrestri e satellitari.

La nostra altissima professionalità , unita ad una minuziosa attenzione al cliente ed ai suoi bisogni ci hanno permesso di ottenere standard di lavorazione eccellenti e tempi di messa in opera estremamente contenuti , sanciti anche da importanti riconoscimenti tributatici a livello nazionale.


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ