IMPRESA DI PULIZIA RAGGIO DI SOLE DI PRIMAVERILE BARBARA

GESTIONE RAGGIO DI SOLE
RAGGIO DI SOLE DI PRIMAVERILE BARBARA
PER UN SERVIZIO SEMPLICEMENTE PULITO!!!
L’AZIENDA RAGGIO DI SOLE E LA SUA MISSIONE

RAGGIO DI SOLE viene costituita nel 1995, dall’attuale presidente e direttrice generale Sig. ra Barbara Primaverile.

L’IMPRESA è oggi una realtà affermata che per fatturato e numero di personale è in grado di soddisfare tutte le esigenze del cliente dal piccolo ufficio alla grande comunità.

LA STRUTTURA OPERATIVA si basa una sede centrale e una rete di collaboratori distribuiti su tutta la provincia di Milano che sono in contatto giornaliero con la sede centrale che ne dispone i controlli e i rifornimenti dei vari cantieri. Ad ogni cantiere oltre al personale di servizio viene nominato un responsabile detto supervisore che segue e controlla l’esecuzione del servizio, redigendo schede dei lavori eseguiti settimanalmente.

SCOPO PRINCIPALE DELL’AZIENDA è fornire a privati ed enti pubblici un servizio di pulizia senza compromessi, costante, affidabile, competitivo, rapido e di elevato livello qualitativo.

L’AZIENDA RAGGIO DI SOLE OGGI

RAGGIO DI SOLE è ad oggi un riferimento sicuro ed affidabile per diverse Amministrazioni Comunali nella provincia di Milano.

RAGGIO DI SOLE , con un fatturato nell’ultimo triennio di oltre 1.300.000 euro si propone per essere leader del settore.

RAGGIO DI SOLE con la sua rete di collaboratori e personale dipendente è un organizzazione ad elevata capillarità su tutta la provincia di Milano.

RAGGIO DI SOLE , grazie alla sua esperienza ed il suo livello di servizio si configura come il partner ideale per tutti coloro che cercano un servizio di qualità superiore e affidabile.

QUALI SONO I VANTAGGI OFFERTI DA RAGGIO DI SOLE

IL CLIENTE E’ AL PRIMO POSTO E LA SUA SODDISFAZIONE E’ IL NOSTRO COMPITO PRIMARIO, LE CRITICHE DEI NOSTRI CLIENTI SONO I LIBRI SU CUI STUDIAMO. IL SERVIZIO SARA’ ESEGUITO CON IL PIU’ AMPIO KNOW-HOW DEL SETTORE. IL SERVIZIO VIENE STUDIATO IN TUTTE LE SUE FASI IMPORTANTI E COSTANTEMENTE MONITORATO. OGNI CANTIERE E’ SEGUITO DA UN RESPONSABILE DI ZONA. AVRA’ UN OTTIMO RAPPORTO QUALITA’ / PREZZO .

LA POSSIBILITA ’ DI OTTENERE SCONTI FINO ALL’AZZERAMENTO TOTALE DEL CANONE MENSILE, PORTANDO NUOVI CLIENTI ALL’IMPRESA RAGGIO DI SOLE, SCOPRA COME, CHIEDENDO AL SUO RESPONSABILE DI ZONA!!!

PULITO VINCENTE PER ATTIVITA' DI SUCCESSO!!!

CONDOMINI-UFFICI-COMUNI-CAPANNONI-SCUOLE ENTI PUBBLICI E PRIVATI

N° VERDE 800282110 PREVENTIVI GRATUITI IN 24 ORE 365 GIORNI L'ANNO. CONTATTATECI SAREMO LIETI DI PROPORVI LE NOSTRE OFFERTE MENSILI.

"Io sono amico di Prometeo - Dalla parte dei bambini"
www.associazioneprometeo.org ; www.massimilianofrassi.splinder.com



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ