IL MELOGRANO di Peddes Pietro - servizi per il verde

Da oltre 20 anni operiamo a tutto tondo nel settore del giardinaggio, fornendo servizi di progettazione, impianto e ristrutturazione di giardini, progettazione ed installazione di impianti di irrigazione ed illuminazione, servizi di manutenzione.

Mediante la progettazione computerizzata forniamo al cliente un progetto tridimensionale dal quale si capirà immediatamente quale sarà il risultato definitivo del nuovo giardino o della ristrutturazione, assieme ad un preventivo dettagliato delle spese, sia per il giardino che per l'irrigazione.

Gli interventi di impianto e di installazione seguono la progettazione e garantiscono una corretta piantagione delle piante ed una giusta posa in opera di tutte le strutture fisse del giardino, fino alla consegna al cliente del giardino finito.

I servizi di manutenzione vanno dal semplice intervento saltuario fino alla gestione annuale di spazi verdi privati, condominiali od aziendali, con calendario di interventi stabiliti in base alle esigenze del cliente.

Il servizio di consulenza fitosanitaria consente di individuare tempestivamente le malattie delle piante e provvedere agli interventi più adeguati per la salute del giardino.

Eseguiamo interventi straordinari di potatura, sia mediante cestello elevatore sia mediante la tecnica del tree-climbing, mettendo in sicurezza alberi pericolosi o effettuando l'abbattimento controllato di alberi secchi o molto pericolanti.

Altri servizi forniti sono la creazione di tappeti erbosi, sia mediante semina che mediante zolle preseminate, la installazione di recinzioni, interventi di diserbo, interventi antimuschio.

I NOSTRI PREVENTIVI SONO ASSOLUTAMENTE GRATUITI



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ