Kia Tappeti Persiani, Galleria d'Arte - Marsala

Quando si cerca qualcosa di valore, si è disposti a dedicare a ciò un pò di tempo in più. Si è ben consapevoli che niente di prezioso possa trovarsi senza una paziente e volenterosa ricerca. Kiya Tappeti Persiani è eccezione alla regola e ve ne mostriamo subito le ragioni.
Ogni tappeto racconta una storia sempre diversa, non solo per l'epoca e i luoghi in cui è stato realizzato, ma anche per come è stato ritrovato, scelto e portato in Italia.
La fase di ricerca dei tappeti è allo stesso tempo la più complessa  affascinante, perchè richiede una profonda conoscenza tecnica,   un grande spirito di osservazione e di conseguenza una reale ininterrotta presenza nelle aree di produzione, una presenza che ha consentito ai fratelli Farmad, loro stessi persiani, sin dagli anni Ottanta operanti nel Nord e Sud Italia, di acquisire un preziosissimo bagaglio di esperienze dirette e di cultura specifica. 

E' questa, la più raffinata garanzia di qualità, sicurezza e servizio che Kiya offre.
Una garanzia che non è soltanto tecnica ma anche estetica, perchè tiene conto delle esigenze,  

del gusto e dell'arredamento del pubblico italiano e che si traduce in facilità e semplicità di vendita. Quindi, niente fondi invendibili di magazzino o prezzi gonfiati da numerose rivendite, ma solo esemplari di autentica bellezza e sicuro valore, al loro giusto costo.







AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ