RISTRUTTURAZIONI VERONA

La B&G CONSULTING è un’impresa che dedica le sue risorse alla principale divisione commerciale, la ristrutturazione di immobili in conto terzi sia per le aziende che per il privato. Esperienza, motivazione e ricerca rappresentano i pilastri di tutti i nostri progetti per l’ottimizzazione del risultato e il raggiungimento dell’obiettivo finale del nostro cliente.
L’azienda collabora attivamente con il cliente finale, fornendo un servizio ad alto valore aggiunto con un supporto lungo tutte le fasi del processo dal preventivo, all'esecuzione dei lavori, alla direzuione lavori fino alla chiusura cantiere, che presuppone la disponibilità di elevate capacità tecniche e relazionali.

- DIVISIONE EDILE : servizi di ristrutturazione e manutenzioni immobili privati e commerciali, progettazione, esecuzione e direzione lavori, certificazioni, impiantistica idraulica ed elettrica, energie rinnovabili, accatastamenti etc.

- DIVISIONE COMMERCIALE : fornitura commerciali di prodotti specifici per le abitazioni: SERRAMENTI, INFISSI, PORTE INTERNE, SANITARI, PAVIMENTI, RIVESTIMENTI, PARQUET, CLIMATIZZATORI ETC..

- DIVISIONE FINANZIARIA
: attività di supporto finanziario a privati ed aziende, Leasing e Finanziamenti personalizzati per conto di società finanziarie nazionali.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Servizi in vetrina